F.A.Q.

COME FACCIO AD ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Nella scheda di dettaglio del prodotto è presenta il pulsante “Acquista”, che permette di aggiungere il prodotto al carrello per poi proseguire con le operazioni di completamento dell’ordine (scelta del pagamento, modalità di spedizione, compilazione dei dati anagrafici necessari per l’invio della merce).
Le schede di dettaglio sono raggiungibili cliccando su “Shop”.

POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO ACQUISTATO?

Potrai recedere dall’acquisto comunicando tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Maria Selvaggio
Via Giovanni Nappi 5
80030 San Vitaliano (NA)

Nella lettera dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il Servizio Clienti del sito risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. I prodotti dovranno essere spediti allo stesso indirizzo con costi di spedizione a vostro carico. Non saranno accettati prodotti privi di cartellini e/o confezione originale integra, indossati o danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati.

È POSSIBILE ACQUISTARE UN PRODOTTO DA PARTE DI UTENTI STRANIERI?

Attualmente il servizio di e-commerce è destinato solo ad utenti residenti in Italia.

QUALI SONO I TEMPI MEDI DI SPEDIZIONE?

Gli ordini vengono evasi al ricevimento del pagamento e spediti entro le 48 ore lavorative. Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso SDA che provvede alla consegna, all’interno del territorio nazionale, entro pochi giorni.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO PREVISTE?

Le modalità di pagamento previste sono carta di credito, sono accettate carte appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e PayPal e bonifico bancario